Tutto sul Palio di Sant'Anselmo a Bomarzo

Domani la finale sarà Croci - Poggio

Scritto da Gabriel Antonelli il 22/06/2017 05:34

Disputate ieri sera le due semifinali della prima edizione del Torneo di calcetto tra i rioni di Bomarzo.

Borgo - Croci 1-10

La prima partita ha visto affrontarsi le Croci finora protagoniste del torneo contro il Borgo in una formazione decisamente rimaneggiata.

La partita è subito senza storia, e le Croci che finora avevano anche subito critiche per non far giocare tutti i componenti della squadra ma per schierare sempre e solo gli uomini migliori, prende l'occasione per far entrare chi finora aveva giocato meno.

Alla fine punteggio impietoso: 1-10.

Dentro - Poggio 2-4

Decisamente più combattuta la partita tra Dentro e Poggio. Nella fase a girone il Poggio si era facilmente imposto per 14-3 ma questa volta la partita è molto diversa.

Fin dall'inizio appare più equilibrata ed è il Dentro a passare in vantaggio per primo. Ci mette un po' il Poggio ad agguantare il pareggio, ma alla  fine riesce anche a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-2. Nel secondo tempo partita altrettanto equilibrata ma il Poggio riesce a gestire bene il vantaggio e chiudere la partita 2-4.

Domani sera le finali del torneo. Alle 21,15 finalina Borgo - Dentro per il 3° e 4° posto. Alle 22,15 Croci - Poggio per la vittoria finale del torneo.

 

Calendario fase finale del torneo

Semifinali Mercoledì 21/06
ore 21,15 Borgo - Croci 1-10
ore 22,15 Dentro - Poggio 2-4

Finali Venerdì 23/06
ore 21,15 Finale 3°/4° Posto Borgo - Dentro
ore 22,15 Finale del Torneo Croci - Poggio

webmaster

Gabriel Antonelli

Sviluppatore web e web designer nato a Viterbo, ma ormai bomarzese di adozione da tanti anni , si è innamorato prima del paese e poi della sua festa

Lascia un commento