Tutto sul Palio di Sant'Anselmo a Bomarzo

Il Poggio vince la prima edizione del Torneo di Calcetto

Scritto da Gabriel Antonelli il 24/06/2017 13:40

Vince tutto quest'anno il Poggio! Dopo il palio del 25 aprile è sua anche la prima edizione del Torneo di calcetto dei rioni.

Bella serata, bella la cerimonia di ingresso, bella la partita che non delude le aspettative. 

Partita tattica e chiusa, con entrambe le squadre che difendono bene. Il Poggio passa subito in vantaggio, e cerca di sfruttare la situazione psicologica favorevole per cercare di segnare di nuovo e fare sua la partita. Deve fare i conti però con il portiere delle Croci decisivo in più di un episodio, e il primo tempo finisce 1-0.

Nel secondo tempo ancora una volta segna per primo il Poggio, 2-0 e subito 3-0. A calcetto però l'inerzia della partite può cambiare improvvisamente, e le Croci che trovano due gol tornano a fare paura.

Allunga il Poggio e pareggiano le Croci.

A pochi minuti dalla fine la partità è in parità 4-4, chi segna vince oppure si va ai rigori.

Ed è ancora il Poggio a segnare. 5-4 e vittoria che fa doblete con il Palio del 25 aprile.

Amarezza per le Croci che finora avevano vinto tutte le partite ma perdono quella decisiva per la vittoria finale del trofeo.

Il video della premiazione

3°/4° Posto Borgo vince sul Dentro 5-4

Prima della finalissima si è disputata la finalina per il terzo e quarto posto. Dentro in vantaggio per quasi tutta la partita, ma alla fine è il Borgo a spuntarla meritatamente.

Borgo 3°, Dentro 4°

webmaster

Gabriel Antonelli

Sviluppatore web e web designer nato a Viterbo, ma ormai bomarzese di adozione da tanti anni , si è innamorato prima del paese e poi della sua festa

Lascia un commento