Tutto sul Palio di Sant'Anselmo a Bomarzo

Nasce ilmortaretto.it

Scritto da Gabriel Antonelli il 14/04/2017 08:07

L'idea era venuta già l'anno scorso parlando con un po' di amici, una pagina che promuovesse il Palio fuori dal paese e raccogliesse in un archivio ordinato tutto il materiale che tutti hanno un po' a casa, foto, video e racconti sulle corse degli anni passati.

I tempi evidentemente però non erano maturi, per un motivo o per un altro l'anno scorso il Palio non c'è stato, e il fatto che si sarebbe tornati a correre quest'anno (ma anche negli anni futuri) sembrava tutt'altro che scontato.

Ora però la situazione sembra diversa, sembra che il Palio si farà, al momento non credo ci sia ancora l'ufficialità, ma continuano le rassicurazioni da parte degli organizzatori, e decidiamo cosi di realizzare il nostro sito.

Il sito nasce in pochi giorni, mancano diverse sezioni e funzionalità a cui avevamo pensato, ma ci piaceva partire in tempo per la festa e non dover rimandare di nuovo un altro anno.

Se qualcuno avrà il piacere di condividere con qualche ricordo, di scrivere qualcosa sul Palio o Sant'Anselmo, di mandarci qualche foto o video per pubblicarli e condividerli con tutti, saremo riusciti nel nostro intento e riusciremo a offrire nel tempo un sito che possa promuovere di più il palio.

webmaster

Gabriel Antonelli

Sviluppatore web e web designer nato a Viterbo, ma ormai bomarzese di adozione da tanti anni , si è innamorato prima del paese e poi della sua festa

Lascia un commento