Tutto sul Palio di Sant'Anselmo a Bomarzo

Riparte la caccia al "Trofeo della Vittoria"

Scritto da Gabriel Antonelli il 11/06/2018 16:46

Venerdì 8 giugno si è disputata la giornata inaugurale del II° Torneo dei Rioni. Vista la buona riuscita della passata stagione, la manifestazione intende proseguire quanto è stato proposto nella prima edizione, con l’aggiunta di numerose sorprese che verranno svelate via via durante la manifestazione.

Passiamo ora alla cronaca delle prime 2 partite che hanno rispecchiato da subito i pronostici iniziali con due vittorie delle favoritissime Croci e Poggio.

 

Borgo – Croci: 4 – 7

Il primo match vede subito una vittoria netta del Rione Croci sul Rione Borgo con il punteggio di 7-4. Mai in discussione la vittoria per i biancorossi sempre avanti nel punteggio fin dalle prime battute, trascinate dalle doppiette di Nicolò Marsili e Emanuele Abbruzzese.

Ai rossoblu, che regalavano nettamente il primo tempo agli avversari, non bastava la tripletta di Lorenzo Mevola, siglata tutta nella ripresa.

 

Poggio – Dentro: 6 – 0

Il secondo incontro proponeva l’esordio dei detentori del titolo della passata stagione, Rione Poggio, contro i gialloneri del Rione Dentro. I gialloverdi del Poggio hanno subito approfittato delle difficoltà numeriche dei rivali passando subito in vantaggio e, trascinati da un super Federico Coluccia, autore di una tripletta hanno portato a casa i 3 punti.

Decisamente da riorganizzare la formazione del Rione Dentro, unica squadra a non aver festeggiato ancora una marcatura, insieme al Rione Madonna del Piano, che effettuava il suo turno di riposo.

 

L’appuntamento per la seconda giornata da calendario è fissato a martedì 12 giugno ma, causa accordi tra le varie formazioni, potrebbe slittare al giorno seguente, mercoledi 13.

 

 

webmaster

Gabriel Antonelli

Sviluppatore web e web designer nato a Viterbo, ma ormai bomarzese di adozione da tanti anni , si è innamorato prima del paese e poi della sua festa

Lascia un commento